Autori

BUON COMPLEANNO, STEFANO BESSONI!

Oggi 14 settembre è il compleanno di Stefano Bessoni, illustratore, regista, animatore stop motion! La sua mente creativa a 360° ha generato un universo peculiare popolato da strani personaggi che vivono in un paesino sulle coste dell’oceano, in un luogo e un tempo impreciso, dove avvengono fatti insoliti…
Fatti insoliti che coinvolgono un anatomista dedito all’occulto, che un tempo visse in una grande casa in cima a una scogliera…
Fatti insoliti che coinvolgono una bambina, Rachel, che vive tutta sola in quella grande casa sulla scogliera….
Fatti insoliti che coinvolgono Giona e Rebecca, lui illustratore e fotografo e lei restauratrice di balocchi, innamoratissimi ma troppo poveri per comprare una casa tutta loro. Finché Giona non eredita proprio una vecchia casa sulla scogliera…

La serie delle Scienze Inesatte, composta da RACHEL  e da REBECCA, si arricchirà presto di un terzo titolo, GIONA… e ne seguirà un quarto.

Facciamo perciò dei sinceri auguri di buon compleanno a Stefano Bessoni, in trepidante attesa di scoprire come si conluderà la serie che ha entusiasmato tutti i lettori appassionati di wunderkammer, misteri e creature leggendarie.

(Immagine del banner tratta da GIONA)

 

 

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.